Stampa su tela.

Una vecchia fotografia, un selfie scattato in una giornata felice, e tanti altri momenti che abbiamo immortalato nel corso della nostra vita, possono diventare un quadro. Come può una fotografia diventare un quadro? Grazie alla stampa su tela; un nuovo modo di arredare la casa, ma anche un nuovo modo di regalare ricordi. La stampa su tela trasferisce le tue emozioni su tela e te le fa rivivere in un modo nuovo.

    Come viene realizzata.

Il processo è molto semplice, basta andare su teledautore.it e caricare e inviare la foto che si intende trasferire su tela. I tecnici faranno delle prove che serviranno a valutare lo scatto al fine di avere la miglior resa possibile. Sarete contattati in modo che siate soddisfatti del risultato e solo in quel momento lo scatto sarà inviato per la stampa definitiva. A questo punto la stampa sarà messa sul telaio e sarà pronta per essere spedita direttamente a casa tua.

    Regalare un ricordo.

Sembra semplice e in fondo lo è! Alla fine si avrà un ricordo da regalare, un’emozione da rivivere più e più volte. Il formato è completamente personalizzabile, ed eseguito a mano da personale esperto. Il regalo sarà di alta qualità, non sarà per niente banale, e resterà con voi nel tempo.