Stampe da foto digitali

L’avvento del digitale ha rivoluzione il modo di fare fotto e anche la mole di fotografie che vengono scattate quotidianamente e in occasione di qualsiasi evento. Spesso, tuttavia, si sente la mancanza di un supporto materiale sul quale ammirare il momento immortalato. In questo caso, è sufficiente procedere alla stampa del file digitale, utilizzando materiali e attrezzature di qualità.

    Quale supporto di stampa?

I supporti a disposizione per la stampa di fotografie digitali sono innumerevoli e possono essere scelti in base al tipo di immagine e del risultato che si vuole ottenere. Una valida alternativa alla classica carta fotografica, è la tela: un supporto ideale per valorizzare i colori e per creare dei veri e propri quadri. La stampa su tela, inoltre, consente di scegliere tra un’ampia gamma di formati e dimensioni differenti.

    Stampe e non solo

Una volta terminata la stampa su tela, infine, è possibile realizzare un quadro montando la stampa su un telaio in legno. Una semplice stampa da foto, perciò, può diventare un vero e proprio complemento d’arredo, perfetto per valorizzare la propria casa con personalità. Le stampe da foto sono anche un’idea regalo originale che riscuote sempre un gran successo