Personalizza le tue stanze con le foto e i collage su tela

Scattando una foto vogliamo fermare un singolo momento per poterlo poi rivivere e ricordare; organizzando tante foto in un collage desideriamo narrare una storia intera, che sia romantica o d’avventura; esponendo le une o gli altri nella nostra casa leghiamo, in maniera molto forte, l’ambiente a chi lo abita. Le immagini fotografiche diventano, quindi, complementi d’arredo che più personalizzati non si può.

C’è un modo alternativo all’utilizzo di cornici, molto moderno ed elegante, per arredare con le foto: stampare la singola immagine o i collage su tela. Una stampa su tela di ottima fattura imprime un tocco personale e ricercato alle nostre stanze.

Sul sito www.teledautore.it si può ottenere il proprio quadro esclusivo semplicemente caricando la fotografia e scegliendo, fra le molte opzioni disponibili, il formato che avrà una volta stampata.

La  qualità della resa cromatica è eccellente ed è garantita la realizzazione manuale e ad hoc di ogni telaio.

Riassumendo: basta scegliere la foto che si vuole rendere quadro, assicurarsi che rispetti le caratteristiche richieste per il formato di stampa prescelto e presto si otterrà il pezzo unico capace  di fare di una casa la nostra casa.