Che cosa sono le stampe da parete?

Le stampe da parete sono un complemento d’arredo dallo stile fresco e contemporaneo. Le stampe possono essere variopinte e vivaci o sobrie e delicate; a seconda del soggetto riprodotto, infatti, questo elemento può essere inserito nei contesti più disparati. Le stampe su tela vengono create a partire da foto in formato digitale; utilizzando un semplice file del proprio Computer, quindi, è possibile dare vita a un’elegante creazione da appendere alle pareti.

    Personalizzare l’arredamento con stampe da parete

La possibilità di scegliere la fotografia da riprodurre su tela consente di realizzare delle stampe da parete personalizzate. Le stampe possono rappresentare qualsiasi soggetto ed essere scelte sia per il proprio appartamento sia come idea regalo originale. A seconda del contesto di destinazione, le stampe vengono realizzate in tanti formati e dimensioni differenti.

    Ordinare stampe da parete online

Il pratico servizio di stampa online consente agli utenti di ordinare i quadri fotografici direttamente da casa. Le stampe da appendere alle pareti vengono riprodotte su supporti certificati, utilizzando esclusivamente macchinari professionali; la tela viene rifilata a mano e montata su un telaio, realizzato interamente a mano con legni di qualità.