Come cambiano i tempi.

Una volta c’erano i dipinti, poi siamo passati alla stampa e di seguito alle fotografie, adesso si ritorna alle origini, c’è la stampa su tela! Un modo originale per stampare le fotografie e farle diventare degli splendidi quadri con cui arricchire la nostra casa. I nostri scatti più belli possono diventare splendidi quadri da regalare o da tenere tutti per noi.

    La tecnica.

Perché siano di qualità, si deve scegliere un professionista e su teledautore.it si trovano dei veri professionisti che si prendono cura dei nostri ricordi e li trasferiscono su tela. Dopo un accurato esame della fotografia, che va inviata in formato digitale, gli operatori provvedono a stamparla con i migliori colori della Epson Ultrachrome originali, in modo che esprimano tutta la bellezza della foto. Quando la tela è pronta, è montata su un telaio di legno e fissata per essere esposta.

    L’uso dopo la stampa.

Dato che ogni stampa e telaio si possono personalizzare, l’utilizzo che se ne può fare è davvero illimitato. Per battesimi, matrimoni e altri tipi di cerimonie, le stampe possono essere utilizzate come bomboniere. Abbellire la propria casa con scatti familiari o di luoghi visitati. Pannelli per nascondere angoli non troppo piacevoli della nostra casa, ma molte altre idee possono essere sviluppate con una stampa su tela.